Assistenza Software

Assistenza Software

Assistenza Remota e Telefonica

I Servizi inclusi nell'assistenza al Software Gestionale

Sottoscrivendo l'apposito contratto d'assistenza al Software Gestionale Arca i nostri clienti hanno diritto a:

- Aggiornamento gratuito all'ultima versione di Arca rilasciata da Artel S.p.a.;

- Assistenza remota e telefonica: i nostri tecnici sono in grado di intervenire dalla nostra sede direttamente sui vostri computer.
  Potrete così usufruire di un'assistenza tempestiva ed immediata, evitando i tempi d'attesa ed i costi delle trasferte.
  E' sufficiente avere una linea telefonica dotata di modem oppure una connessione ad internet;

- Corsi d'aggiornamento su Arca;

- Possibilità di recupero degli archivi eventualmente danneggiati;

- Analisi e realizzazione di procedure personalizzate.


Scarica le condizioni generali del servizio

Dove Siamo

Macro Srl

Via Persicetana 14,
Loc. Osteria Nuova
40010 Sala Bolognese (Bologna)

Orari di apertura:

Lunedì - Venerdì
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00

Telefono: 051 0549140    Fax: 051 7456990

Come Raggiungerci

Da Bologna proseguendo sulla persicetana verso San Giovanni in Persiceto, arrivati alla frazione di Tavernelle Emilia, entrate nel cancello dell'officina Renault sulla destra della strada.
Gli uffici della Macro e il parcheggio si trovano sul lato opposto dell'edificio.
Sul navigatore satellitare bisogna impostare come indirizzo: Via IV novembre 14, Sala Bolognese.