Software CRM

Software CRM: Player

Software CRM PlayerTrattative Commerciali, Marketing, Fiere

Player è il Software CRM che ti permette di controllare in modo veloce e preciso l'evoluzione di tutte le attività commerciali, dall'inizio fino alla chiusura della trattativa.

Con Player puoi profilare accuratamente i prospect per organizzare azioni mirate e perfezionare l'efficacia delle varie attività attraverso l'analisi delle statistiche.

L'adozione del Software CRM Player può immediatamente offrire all'azienda una serie di vantaggi inaspettati:

  ✔   L'accrescimento della preparazione del venditore

  ✔   Un miglior servizio post vendita al cliente

  ✔   L'acquisizione organizzata e quindi più profittevole di lead e potenziali clienti

  ✔   L'aumento delle vendite sul parco attivo in up-selling e cross-selling e molto altro ancora.


forza vendita


In Player è possibile raccogliere ed organizzare tutto il materiale relativo al cliente, registrare le attività commerciali svolte (visite, chiamate, invio documentazione), tracciare l'evoluzione delle trattative, memorizzare appunti importanti e promemoria fondamentali.
La situazione del cliente è consultabile anche nei pochi minuti precedenti l'incontro, dal proprio tablet o smartphone, per non dimenticare nulla.
Terminato l'incontro il venditore può aggiornare immediatamente la situazione del cliente e l'agenda per essere tempestivo e condividere subito gli esiti con la direzione commerciale.

Il Software CRM Player consente di registrare le segnalazioni ed i reclami dei propri clienti e di tracciarne le attività successive, le responsabilità, gli esiti.
Ciò favorisce la costituzione di un archivio di conoscenza (knowledge base) indispensabile per poter rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti.
La verifica periodica delle chiamate e delle indicazioni dei clienti, accuratamente processate e dettagliate, porterà diversi benefici da ambo le parti.

L'analisi dei reclami produrrà un rapido miglioramento della qualità dell'offerta; la valutazione dei picchi di chiamate porterà ad una mirata organizzazione delle risorse; la costante verifica delle risposte e dei tempi di chiusura delle segnalazioni darà il quadro completo dell'efficienza degli addetti.
Tutto questo concorre a creare la massima soddisfazione dei clienti, che non potranno far altro che considerare la vostra azienda seria ed affidabile.

Player permette la gestione delle anagrafiche in maniera estesa ed arricchita rispetto ai dati raccolti ai soli fini amministrativi che vengono memorizzati nel gestionale aziendale ed ereditati dal CRM.
Profilare i clienti significa inserire anche i dati qualitativi quali dimensione, classe di fatturato, numero dipendenti, anno di acquisizione, numero di venditori, numero di sedi/punti vendita eventuali, informazioni estensibili anche a tutti i soggetti che lavorano all'interno dell'azienda cliente; per i singoli individui è possibile dichiarare età, ruolo, titolo di studio, hobby.

In tal modo la segmentazione del parco diventa precisa e utile per mirare le attività di direct marketing, telemarketing, teleselling, ma anche mailing e invio di newsletter, che diventano il seme di una nuova trattativa.
E' possibile ricavare dati ed informazioni sullo stato delle varie trattative, per poter avere il completo controllo dell'attività commerciale in corso.


evento forza vendita


Troppo spesso le aziende investono molto in azioni di marketing e non registrano in maniera organizzata le attività pre e post iniziativa. In questo modo non vengono capitalizzate le esperienze fatte e soprattutto non viene misurato l'esito (Quanto abbiamo speso? Quanto abbiamo portato a casa dopo tanti sforzi?).
In Player è semplice gestire tutto il processo di una campagna marketing, dalla preparazione alla misurazione puntuale dei risultati.


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La flessibilità del software CRM Player permette di organizzare e strutturare le attività secondo le specifiche esigenze di ogni azienda.

Ciò rende possibile tracciare tutte le azioni svolte, dalla singola telefonata alla campagna di telemarketing, dalla visita commerciale all’esito della trattativa, per poterne monitorare l’avanzamento e migliorarne gli esiti.

Organizzare l'attività di ricerca di nuovi clienti è più semplice con Player.

Player permette di identificare e registrare univocamente i prospect per organizzare azioni mirate.

Con Player, è possibile gestire organizzare e finalizzare al meglio tutte le attività promozionali rivolte alla ricerca di nuovi clienti.

Gestire le informazioni in modo semplice e veloce permette di concentrare la propria attenzione sulle attività importanti di una trattativa.

Eventi, direct marketing, fiere, promozioni e qualsiasi altra attività di contatto con i prospect sono tutte attività facilmente organizzabili con Player.

La possibilità di impostare statistiche e analizzarne i risultati permette di valutare l’efficacia delle azioni in corso e di perfezionarle nel loro svolgimento.

Player è un software straordinario per la gestione del marketing aziendale perché permette di tracciare, controllare ed analizzare le fasi ed i risultati delle diverse attività.

Profilazione e segmentazione sono le parole chiave per poter gestire una campagna marketing con la massima efficienza ed efficacia.

Player permette di raccogliere e gestire i dati qualitativi per la profilazione dei propri contatti per poter individuare il target specifico di ogni azione.

L'analisi dei risultati ottenuti permette di misurare il raggiungimento degli obiettivi ed intervenire per il continuo miglioramento delle attività future.

Player, attraverso l’agenda, diventa uno strumento fondamentale per la pianificazione delle attività di un agente.

Particolarmente flessibile, l’agenda agevola l'attività della forza vendita, permettendo di tracciare tutte le azioni intraprese nei confronti di un contatto.

Risulta così più veloce sia la pianificazione delle attività future, che il recupero di informazioni relative a quanto già fatto.

L'opportunità di condividere le informazioni con l'azienda permette di essere costantemente allineati rispetto alle attività rivolte al contatto.

Player è un software in grado di dare una vera e propria svolta alle metodologie in uso in azienda nei rapporti con prospect, clienti e collaboratori.

Permette all'imprenditore di guidare le operazioni di marketing e di vendite con il riscontro reale delle attività svolte da tutte le persone coinvolte nella catena commerciale.

Player permette di registrare e gestire tutte le caratteristiche e le informazioni tipiche del cliente che risultano importanti per l’azienda. La conoscenza dei comportamenti di acquisto e dei settori di attività, ottenute grazie alla profilazione, risultano così indispensabili per le strategie e le attività future.


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